martedì, Ottobre 19, 2021
HomeFocusAmministrative Napoli, Anna Copertino candidata alla X Municipalità con Europa Verde

Amministrative Napoli, Anna Copertino candidata alla X Municipalità con Europa Verde

Anna Copertino, scrittrice, giornalista, napoletana, da anni impegnata sul territorio, si candida alla X Municipalità alle prossime elezioni amministrative a Napoli con Europa Verde.

“Chi mi conosce, nel bene e nel male, ha ben chiaro chi sono. Ovviamente non posseggo bacchette magiche, né prevedo il futuro, ma se dovessi farcela nella candidatura, continuerò a fare non solo ciò che già faccio, ma anche tanto altro”. Così Anna Copertino, scrittrice, giornalista, napoletana, da anni impegnata sul territorio, candidata alla X Municipalità alle prossime elezioni amministrative a Napoli con Europa Verde.

“Sono convinta – prosegue – sia fondamentale una grande sinergia con le altre Municipalità, perchè credo nel Noi e perché la città di Napoli va salvata tutta. Senza discriminazioni di quartieri e zone. Altrimenti avremo perso in partenza. Ambiente, giovani e cultura, tre, dei tantissimi focus che per me, contano”.

E proprio sulla figura di Gaetano Manfredi come candidato sindaco di Napoli, non ha dubbi: “Mi è piaciuto da subito. Sono certa che farà il bene di tutta la città”.

Amministrative Napoli, Anna Copertino candidata alla X Municipalità con Europa Verde
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI