sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronacaAnm: nuovo vertice per salvare l'azienda di mobilità

Anm: nuovo vertice per salvare l’azienda di mobilità

È una vera e propria maratona l’incontro per provare a salvare l’Anm (Azienda napoletana di mobilità) dal fallimento. Dalle 11 di stamattina è in corso a Palazzo San Giacomo il vertice che vede a confronto l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore al Lavoro e al Bilancio, Enrico Panini, l’azienda con il suo amministratore, Ciro Maglione, e tutte le sigle sindacali.

 

Anm, de Magistris: “Il tempo sta scadendo”

Sul tavolo un nuovo protocollo d’intesa frutto dei precedenti confronti tra le parti. A quanto trapela, si sta lavorando “punto su punto” al testo. I nodi principali sono il tema del personale, con i prepensionamenti e la mobilità verso altre partecipate del Comune, e la questione della ricapitalizzazione da parte dell’amministrazione attraverso il conferimento di immobili all’azienda. E proprio ieri sul caso Anm, il sindaco Luigi de Magistris, aveva sottolineato la necessità di “chiudere l’accordo perché il tempo sta scadendo”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 823087 710159Valuable data. Fortunate me I discovered your internet internet site by chance, and Im surprised why this twist of fate didnt happened earlier! I bookmarked it. 570560

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI