L’Anm (Azienda napoletana mobilità) non è ”fuori dal baratro” e il tavolo per tentare il salvataggio è ancora aperto e aggiornato a lunedì sera. A certificare la fumata nera della lunghissima riunione notturna che ha visto attorno allo stesso tavolo il Comune, i vertici aziendali e le sigle sindacali sono le parole dell’assessore comunale Enrico Panini che ha espresso rammarico per il mancato raggiungimento di un accordo con i sindacati.
Tra le parti non si è consumato lo strappo e c’è la disponibilità a proseguire a lavorare insieme, come più volte chiesto dal sindaco de Magistris, per salvare il trasporto pubblico e, allo stesso tempo, salvaguardare i posti. Lunedì i sindacati porteranno le proprie ”osservazioni a partire dalla necessità di superare la mobilità verso altre partecipate e arrivare all’efficientamento aziendale”. Cruciale sarà anche il faccia a faccia che si dovrebbe tenere martedì tra il sindaco de Magistris e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
This post was published on Ott 7, 2017 16:33
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…