Angelo Pintus torna a Napoli con "50 Sfumature di Pintus"

Angelo Pintus torna a Napoli con “50 Sfumature di Pintus”

Grande successo per lo spettacolo “50 Sfumature di Pintus” che a grande richiesta ritorna a Napoli. Il 6 marzo ore 21.00, Angelo Pintus al Teatro Acacia

Lo scorso 24 febbraio 2014, Angelo Pintus ha portato a Napoli il suo spettacolo “50 sfumature di Pintus” e, dopo il grande successo, a grande richiesta a distanza di meno di un anno il comico e attore triestino ritorna nella nostra città il 6 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Acacia. 

Angelo Pintus: ecco il suo spettacolo

Ecco come il comico descrive il suo spettacolo “50 sfumature di Pintus”: “Care donne, a differenza di quelle di Grigio, le Sfumature di Pintus vi faranno ridere! Forse… e se lo dico io potete non credermi! Il lavoro del comico è un lavoro strano.. la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere. Sempre. Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di… insomma non ha senso. Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere, la comicità è dappertutto. Nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Basta pensare a Banderas che parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma, non ci vuole molto. Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8, fa ridere vedere una donna che parcheggia (senza offesa). Mi fa ridere la vita, fa ridere il mio ricordo della scuola, la mia pofessoressa che mi chiamava e mi diceva ‘Bindusss’. E io ‘Con la P, con la P’, e lei ‘Ah, ok. Allora Bintup’. Insomma mi fanno ridere tante cose, ognuna con la propria sfumatura. Le sfumature di Pintus“. Per acquistare i biglietti dello spettacolo di Angelo Pintus clicca qui.