Il cd “Angeli dell’asfalto” sarà presentato giovedì 25 Giugno 2015, alle 20.30, nel Teatro Santa Teresa del Bambin Gesù a Napoli, in via Nicolardi 233. Il cd è il progetto musicale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, che raccoglie canzoni di 10 artisti napoletani e non, coordinati dal musicista Max Puglia.
Prodotto dal Criss – il Centro Regionale Integrato per la Sicurezza Stradale gestito dall’ACaM, l’agenzia Campana per la Mobilità sostenibile, in partenariato con l’Automobile Club d’Italia – il cd vede la partecipazione a titolo gratuito di Antonella Ruggiero, Nino Buonocore, Enzo Gragnaniello, Carlo Faiello, Diego Moreno, Barbara Buonaiuto (Orchestra Italiana), Savio Arato (Il Giardino dei Semplici), Annamaria Bozza, Luna Di Domenico e Consiglia Licciardi.
All’iniziativa hanno voluto dare il proprio contributo il pittore Luigi Gentile – che ha realizzato la copertina del cd e donato una sua opera originale agli artisti che hanno realizzato il progetto – e l’Automobil Club d’Italia, che metterà a disposizione corsi di guida sicura, organizzati nel proprio impianto di Vallelunga, nei pressi di Roma.
This post was published on Giu 24, 2015 13:14
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…