sabato, Novembre 27, 2021
HomeCulturaTeatro Bellini - Prima presentazione di "Andrò a piedi, ecco cosa farò",...

Teatro Bellini – Prima presentazione di “Andrò a piedi, ecco cosa farò”, il nuovo libro di Claudio Ansanelli

Prima presentazione di Andrò a piedi, ecco cosa farò, il nuovo libro di Claudio Ansanelli, presso il foyer del Teatro Bellini. Martedì 23 novembre, ore 18:00.

Homo Scrivens, in collaborazione con lo spazio libreria Laterzagorà, è lieta di invitarvi alla prima presentazione di Andrò a piedi, ecco cosa farò, il nuovo libro di Claudio Ansanelli, presso il foyer del Teatro Bellini (via Conte di Ruvo, 14 – Napoli).

L’autrice dialoga con l’editore Aldo Putignano e l’editor Roberta Russo. Conduce Antonio Di Gennaro. Letture a cura di Paquito Catanzaro.

La presentazione sarà realizzata nel rispetto delle regole di prevenzione Covid. La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo info@homoscrivens.it

Il libro: Una camicia bianca, una lavatrice a gettoni, un vaso cinese, un ombrello prezioso, un magnetofono: intorno a oggetti come questi ruotano storie di

emarginati e padri, uomini di mezza età, aspiranti ballerini, politici in declino, donne inafferrabili, truffatori e truffati dalla vita o dall’amore, dando vita a situazioni surreali, drammatiche, irriverenti.

Nei suoi racconti tanto amari quanto divertenti, tutti sono in cerca del proprio posto nel mondo, alle prese con le difficoltà della vita.

E poi ci sono loro due, Mario e Mirna, che si cercano, si trovano, si perdono e si rincorrono ancora tra un racconto e l’altro, da una storia all’altra, in una serie a puntate che fa sperare si possa amare ancora, amare meglio, prima di dirsi un ultimo addio.

Claudio Ansanelli è nato a Roma ma vive a Napoli dove lavora nella pubblica amministrazione. Con Homo Scrivens ha pubblicato i romanzi Prima le cameriere e poi le vongole e Sashimi pizza.

Teatro Bellini - Prima presentazione di Andrò a piedi, ecco cosa farò, il nuovo libro di Claudio Ansanelli

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI