In attesa che il Cardinale Crescenzio Sepe offici messa e che dia la sua benedizione (quantomai utile, visti gli infortuni…), il Napoli va ultimando la propria preparazione “old style”. Un ritiro molto lungo, tra le montagne, con tanta preparazione fisica ed amichevoli poco probanti forse, posizionate in difficoltà crescente.
Maurizio Sarri ha dato già la propria impronta a questa squadra, oltre che sul campo: sotto l’occhio del drone oggi, ancora una volta, tantissimo allenamento sugli schemi difensivi, con particolare focus sull’uscita del terzino in chiusura. In questi casi, spetta al centrale assicurare copertura sul primo palo: Maurizio Sarri insiste ancora molto con le sue spiegazioni a Kalidou Koulibaly.
Higuain prosegue la sua preparazione, aumentando i ritmi: il pubblico apprezza. Hamsik sembra aver quasi smaltito l’affaticamento di ieri mattina, cyclette e poi corsa per lui, c’è da scommettere che parteciperà alla seduta di oggi senza problemi.
This post was published on Lug 28, 2015 11:30
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…