di Vincenzo Palumbo
Napoli – Purtroppo non stiamo riscrivendo la stessa notizia data qualche anno fa, è successo un altro evento drammatico al civico 189 di via Diocleziano, nuovamente i vigili del fuoco sono stati costretti ad intervenire. Questi ultimi nel 2008 furono chiamati a spegnere un incendio generatosi in un negozio sottostante al condominio, domenica mattina sono intervenuti per un allagamento causato da un guasto all’impianto idrico di un appartamento privato.
In quattro anni gli abitanti di via Diocleziano 189 sono stati vittime di un incendio ed un allagamento, anche se la distanza non è brevissima, queste due catastrofi non si ripetono facilmente in uno stesso posto. Ci chiediamo a questo se il palazzo, per avere basi più resistenti, abbia bisogno di una ristrutturazione. Intanto i condomini ormai pronti e formati per qualunque emergenza.
Vogliamo arruolarli nella protezione civile o forse conviene consigliare loro qualche buon rito anti-sfortuna?
Ecco le immagini dall’interno del condominio, con l’acqua che scorre impetuosa dalle scale e l’intervento dei vigili del fuoco
This post was published on Feb 6, 2012 11:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…