Alessandra Mussolini capolista di Forza Italia in Campania? “Attualmente non c’è questa ipotesi”. E’ la stessa eurodeputata campana di Forza Italia a rispondere all’AdnKronos, commentando l’ipotesi che sia il suo nome a guidare la lista di Forza Italia a Napoli per le prossime elezioni regionali in Campania. “Certo, se me lo chiedesse il presidente Berlusconi, come potrei dire di no”, aggiunge.
“E’ chiaro che il mio cuore è sempre in Campania, su questo non si discute, ma non so nulla di questa ipotesi”, ribadisce, precisando di non essere stata contattata in merito. Quanto al presidente uscente Stefano Caldoro, in corsa per il secondo mandato da governatore con l’appoggio di Fi e Area Popolare, la Mussolini aggiunge: “Caldoro ha lavorato bene”. “Domani sarò in Umbria – prosegue Mussolini – in questo momento il partito va sostenuto in tutti i modi e va galvanizzato, perché è un momento delicato”.
This post was published on Apr 23, 2015 16:33
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…