Raul Albiol è uno dei veterani di questo Napoli, uno di quelli che ne ha viste tante, sia qui che in tutte le altre piazze in cui ha giocato. Ma su una cosa non ha dubbi: “Questa squadra ha fatto record di punti, penso sia il Napoli più forte in cui ho giocato, siamo una rosa completa”.
“Ho paragonato il Napoli alla Spagna del 2008”, continua Albiol, “per il modo di giocare, per come ci divertiamo. Sarà durà Abbiamo la consapevolezza che siamo una grande squadra, che se restiamo uniti possiamo raggiungere traguardi importanti”.
“Vincere lo Scudetto non è facile”, prosegue il difensore, “nessuno può essere sicuro del raggiungimento dell’obiettivo. Il prossimo passo è rimanere tutti qui. La pressione per lo Scudetto l’anno prossimo? Possiamo sopportarla, non è un problema per vincere lo Scudetto. Ma sono discorsi che si fanno all’ultima giornata, non all’inizio dell’anno”.
This post was published on Mag 26, 2017 15:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…