MADRID – Raul Albiol sembra il più calmo dei suoi in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid–Napoli. Ha la bacheca più ricca e conosce bene l’ambiente. “Qui è sempre pericoloso”, spiega il difensore, “è una partita molto difficile, loro sono i campioni d’europa e del mondo, dobbiamo dare il massimo in tutte e due le partite, soprattutto domani per giocarci la partita di ritorno a Napoli, 90 minuti qui sono duri”.
“Proveremo a giocare con la nostra mentalità”, continua lo spagnolo. “Stiamo crescendo stagione dopo stagione, siamo stati in Europa League l’anno scorso e adesso in Champions. Ci proveremo, ma è una di quelle partite che cambiano in un secondo. Però entreremo in campo con una mentalità che ci potrebbe permettere di superare tutto ciò.
Sappiamo che in attacco sono fortissimi, bisognerà fare una partita compatta. Non c’è solo Cristiano Ronaldo. Staremo attenti durante tutto l’incontro. Il gioco di Sarri ci sta dando dei risultati, quindi non cambieremo il nostro modo di giocare. Tenteremo così di arrivare al risultato. È chiaro, però, che il pareggio sarebbe buono».
This post was published on Feb 14, 2017 23:18
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…