I cittadini chiedono interventi di messa in sicurezza
di Oscar De Simone
Dopo il tragico incidente di lunedì scorso, al Vomero in via Aniello Falcone dove ha perso la vita la quarantenne Cristina Alongi, i cittadini chiedono in tutta Napoli, interventi di messa in sicurezza degli alberi che potrebbero causare altri gravi incidenti.
I pini che fiancheggiano le principali strade della città dunque, sono ora sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine e della Protezione Civile.
In via Barbagallo tra ieri ed oggi sono stati potati tutti i pini, che dall’interno della scuola Augusto Righi, si affacciavano sulla carreggiata che collega via giochi del Mediterraneo a viale Kennedy.
La polizia Municipale ha presidiato la via e vigilato sull’operato dei Vigili del Fuoco e della protezione civile, sino al termine dei lavori.
I cittadini però, hanno paura e temono altre sciagure, chiedono all’amministrazione Comunale di fare il possibile per metterli in sicurezza, ed intendono sapere se altre zone sono a rischio, ma il Sindaco, risponde così: “Basta. Non voglio più parlare di questo, ne parlerò al momento opportuno”.
Insomma tanta paura per i cittadini che adesso, temono anche di parcheggiarsi nelle zone alberate delle città.
GUARDA IL VIDEO
This post was published on Giu 13, 2013 18:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…