domenica, Maggio 26, 2024
HomeCulturaAl Teatro Serra “3 Rotture” storia di una coppia in crisi

Al Teatro Serra “3 Rotture” storia di una coppia in crisi

Ultimo appuntamento con la prosa al teatro Serra per questo anno. Chiude la fantastica stagione ricca di eventi e grandi debutti

“3 Rotture” storia di una coppia in crisi
Al Teatro Serra di Napoli “3 Rotture” di Remi De Vos, storia di una coppia in crisi con Giulia Piscitelli e Pietro Tammaro. Regia, Mauro Palumbo.

Dal 19 al 21 aprile a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316.

(venerdì ore 21:00, sabato ore 21:00, domenica ore 18:00)

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti whatsapp 347.8051793.

È il dramma della contemporaneità: la mancanza di dialogo che mina i rapporti. “3 Rotture” del drammaturgo francese Remi De Vos, con Giulia Piscitelli e Pietro Tammaro, per la regia di Mauro Palumbo, è la storia di una coppia borghese e della sua lunga relazione, segnata da tre grandi crisi.

«Il tema cruciale è quello della violenza – dice il regista – Il nostro è il tempo
della rabbia, che non sembriamo essere più in grado di controllare e una riflessione sulle cause è, secondo me, necessaria. Naturalmente, sempre col sorriso sulle labbra.

La pièce, caratterizzata dall’alternanza tra situazioni comiche e bizzarre, esplora le relazioni di coppia nella nostra epoca e le dinamiche che le corrodono fino a farle degenerare, affrontando il tema della pervasività dei dogmi sociali dell’immagine e dell’idealizzazione di sé, che diventano ostacoli al dialogo tra le
persone e impedimenti alla cura reciproca.

Venerdi 19 ore 21.00
Sabato 20 ore 21.00
Domenica 21 ore 18.00
Prenotazioni aperte al whatsapp 3478051793

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI