venerdì, Giugno 18, 2021
HomeEconomia e LavoroAIDP Campania, LIBERiamoci

AIDP Campania, LIBERiamoci

NAPOLI – 22 Settembre – AIDP Campania, LIBERiamoci.

Nasce 50 anni fa, l’AIDP l’Associazione Italiana per la Direzione del Perrsonale, che vanta al suo attivo più di 3000 soci e un gruppo che ha superato i 16mila soci su LinkedIn. Di AIDP fanno parte persone che si occupano delle risorse umane come Professional, Manager, come Direttori del Personale.

A Napoli, nella splendida location del Circolo Canottieri, il gruppo campano, presieduto da  Matilde Marandola, ha organizzato un’iniziativa carina e originale per dare il benvenuto ai tanti nuovi soci: “LIBERiamoci, team building, libri e networking”. Ogni socio ha portato un libro che tratta di Risorse Umane da donare ad un altro socio estratto a sorte. In questo modo ognuno si è potuto presentare, raccontare cosa si aspetta dall’Associazione, cosa intende apportare e il motivo della scelta del libro. Ha chiuso l’evento la Presidente nazionale AIDP Isabella Covili Faggioli.

 

AIDP Campania, LIBERiamoci
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI