lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCulturaAgorà San Sebastiano, Gianfranco Gallo chiude la seconda edizione della rassegna

Agorà San Sebastiano, Gianfranco Gallo chiude la seconda edizione della rassegna

Nell’arena di Agorà San Sebastiano arriva Gianfranco Gallo che chiude la seconda edizione della rassegna. “Captivo” è il titolo del suo spettacolo che fa parte della serata intitolata “Core Core” dove è previsto anche un prologo in musica a cura del cantante e chitarrista Gianluigi Esposito che ha studiato con Mimmo Angrisano, allievo prediletto di Sergio Bruni.

Ultimo appuntamento di stagione per Agorà San Sebastiano al Vesuvio. Sabato 9 settembre alle 21,15 nel Parco Urbano di via Panoramica Fellapane arriva Gianfranco Gallo in “Captivo” (prezzo del biglietto 8 euro + 2 prev.). Lo spettacolo, che doveva svolgersi a fine agosto ma a causa del maltempo è stato spostato a settembre, fa parte della serata intitolata “Core core” che racchiude anche un prologo in musica del cantante e chitarrista Gianluigi Esposito.

Captivo è un potente ensemble, recitato e cantato, di personaggi teatrali e cinematografici legati dalla loro peculiarità di essere sempre sulla linea di confine tra bene e male. Un teatro canzone glocal che fa riflettere divertendo ed emozionando il pubblico. Gianfranco Gallo, accompagnato dal chitarrista solista jazz Antonio Maiello, dal polistrumentista Michele Visconte e dal percussionista Alessandro Cioffi, esprime sul palco tutta la sua arte dalla scrittura alla recitazione sino al canto.

Agorà San Sebastiano al Vesuvio è la manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2023, organizzata da Red Carpet in collaborazione con Sirioevents e Napoli Jazz Club che gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI