mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeCulturaAgnese Moro all'incontro 'Moro racconta Moro' a Gragnano

Agnese Moro all’incontro ‘Moro racconta Moro’ a Gragnano

Nel corso dell’evento Agnese Moro racconterà dell’uomo, del padre e del politico la cui vicenda ha segnato una delle pagine più buie della storia del nostro Paese.

Agnese Moro, figlia dello statista ucciso nel 1978 dalle Brigate Rosse insieme agli uomini della sua scorta, parteciperà all’incontro ‘Moro racconta Moro‘ in programma il prossimo 5 dicembre alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Liceo scientifico don L. Milani di Gragnano (Napoli).

Nel corso dell’evento, voluto dalle parrocchie di Gragnano, Agnese Moro racconterà dell’uomo, del padre e del politico la cui vicenda ha segnato una delle pagine più buie della storia del nostro Paese.

LEGGI ANCHE: Ischia, Manfredi: “Bisogna mettere in sicurezza le persone”

Aldo Moro «appartiene … al suo Paese» scrive Agnese nel suo libro ‘Un uomo così’, dove con tratto delicato delinea il profilo di colui che è stato due volte presidente del Consiglio dei ministri, segretario politico e presidente del consiglio nazionale della Democrazia cristiana.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI