venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAgguato nel Napoletano: 52enne ucciso a Caivano

Agguato nel Napoletano: 52enne ucciso a Caivano

Un uomo, Giuseppe Raimo, di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso in modalità ancora da accertare, nella notte in provincia di Napoli. La Polizia è stata allertata dai sanitari dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, nel Napoletano, dove l’uomo è stato trasportato da un vicino di casa.

 

Agguato nel Napoletano: indagini in corso su movente e dinamica

Dopo aver sentito l’esplosione di colpi di pistola, l’uomo ha trovato Raimo gravemente ferito davanti al palazzo, in via Circumvallazione Ovest a Caivano, nel Parco Verde. Lo ha soccorso ma l’uomo è arrivato morto in ospedale. Sul posto gli agenti della Polizia Scientifica di Frattamaggiore hanno trovato tracce ematiche e un bossolo. Sulla dinamica, ancora da accertare, e sul movente indagano gli agenti del commissariato di Afragola.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 684623 84228Hello DropshipDragon provides dropping for quality, affordable products direct from China to your customers. Perfect for eBay sellers and web site owners alike! 846991

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI