L’aeroporto di Capodichino, con AeroPorte Aperte, apre le proprie porte alla città di Napoli. Sabato 13 dicembre, le 1000 persone che sono riuscite a prenotarsi, vivranno una giornata indimenticabile all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. Si potrà salire a bordo di un aereo (che non decollerà), si potrà fare shopping, entrare e osservare quegli spazi a cui possono accedere solo i passeggeri. Per l’evento sarà stilata una lista d’attesa, poiché il numero massimo di persone consentito, è stato raggiunto dopo poche ore dall’annuncio dell’iniziativa, come riportato da Repubblica
Con AeroPorte Aperte, sarà permesso ai visitatori, entrare nella zona airside, la boarding area, quella dopo i controlli di sicurezza e prima degli imbarchi. Inoltre, dalle 10 alle 18, si potrà fare shopping nei 22 negozi all’interno dell’area e nel reparto Duty. Ma le sorprese non finiscono: dall’area C17 si potrà accedere salire a bordo di un aereo accompagnati da stewart e hostess. Alle 14 ci sarà la visita guidata e, per tutta la giornata, numerosi saranno gli sconti e le offerte che si potranno trovare all’interno dei 48 negozi dell’aeroporto.
This post was published on Nov 12, 2015 10:46
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…