di Redazione
Castel Volturno – Adescava uomini di passaggio in Domitiana, fingendosi una prostituta oppure chiedendo un passaggio. Poi offriva loro da bere e li drogava con ansiolitici per rapinarli. Monica Voira, 42 anni, è stata arrestata dai carabinieri di Mondragone insieme al suo complice Vincenzo D’Angelo, rei di aver messo in atto diversi colpi grazie a questo ben studiato modus operandi.
Dopo aver affascinato il malcapitato di turno lei versava la droga nel bicchiere, lui agiva indisturbato ripulendo i portafogli e le tasche del poveretto ormai privo di sensi. C’è chi si è risvegliato solo nella sua auto dopo la rapina, come accaduto ad un giovane 22enne di Qualiano rapinato di 400 euro e due cellulari a maggio, ma anche chi non si è risvegliato affatto.
A luglio, infatti, una delle vittime della coppia si è recato in strada ancora intontito dagli ansiolitici somministrati dalla donna ed è morto dopo essere stato investito. Le accuse per i due complici sono, quindi, di omicidio colposo, rapina e lesioni personali gravi.
30 ottobre 2013
This post was published on Ott 30, 2013 17:08
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…