Accoltella la moglie perché non voleva rassegnarsi che la loro unione coniugale fosse giunta al termine. E’ accaduto a Frattamaggiore (Napoli), dove l’uomo si è recato nella fabbrica di calzature dove la donna lavora e l’ha ferita. Il 48enne G.B. ha prima ingiuriato la donna e poi l’ha schiaffeggiata, innanzi agli operai della ditta. Tra i due coniugi ne è nato un acceso litigio nel corso del quale l’uomo ha estratto un coltello ferendo la consorte 44enne.
La prontezza della vittima, che ha usato le mani per pararsi dai fendenti, ha evitato conseguenze letali. Nel frattempo, uno degli operai della fabbrica, ha chiamato la polizia, consentendo agli agenti del locale Commissariato di giungere tempestivamente sul posto e bloccare l’uomo, trovato ancora con il coltello intriso di sangue. I poliziotti, che hanno trovato la vittima a terra, hanno fatto intervenire il personale del 118 che ha provveduto a trasportarla in ospedale, dove attualmente è ricoverata. Gli agenti hanno accertato che la donna, da poco più di un mese, si era allontanata dall’abitazione coniugale perché intenzionata a separarsi dal coniuge che, invece, non voleva rassegnarsi all’idea. G.B. è stato arrestato dagli agenti e rinchiuso in carcere per tentato omicidio e porto abusivo di arma del genere proibito.
This post was published on Nov 19, 2015 12:03
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…