Le vittime sono due ragazzine minorenni che hanno subito tali presunti abusi da parte di un uomo di 62 anni. La vicenda di tali nuovi abusi sessuali su minori ha come scenario la Campania e più precisamente la città di Benevento.
La Squadra mobile della questura beneventana ha arrestato l’uomo, residente a Benevento e di professione idraulico, al quale viene contestato il reato di violenza sessuale su minori e, pertanto, di aver abusato delle due bambine negli ultimi tre anni. I capi di accusa sono di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni e di tentata induzione alla prostituzione di un’altra ragazzina, minorenne all’epoca dei fatti e oggi diciottenne.
Le vicende che hanno visto le malcapitate vittime di abusi sessuali si riferiscono a reati commessi negli anni precedenti. Le indagini effettuate dalla polizia dopo le denunce da parte delle vittime ha fatto emergere che i presunti abusi sessuali si riferiscono in effetti agli anni passati e più precisamente tra l’autunno del 2011 e il dicembre del 2013.
This post was published on Nov 16, 2014 17:40
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…