lunedì, Settembre 27, 2021
HomeArticoliA Napoli ci vuole fegato

A Napoli ci vuole fegato

” A Napoli ci vuole fegato”

di Anna Copertino
Grazie ad un gruppo di medici del SUN il 22 Settembre a Napoli in Piazza Dante si terra’ l’evento ‘A Napoli ci vuole fegato’, che ospiterà un team di medici e specializzandi che offriranno, gratuitamente, tutta la loro conoscenza e competenza medica, oltre ad uno stand attrezzato, per effettuare gratuitamente Ecografie epatiche a chi vorrà sottoporsi all’esame.
Il comitato organizzatore formato dal Prof. Nicola Caporaso, Prof.ssa Carmelina Loguercio, Prof. Giovanni Battista Gaeta, che hanno offerto il loro contributo e le loro competenze alla realizzazione dell’ evento.
Si ringrazia, inoltre il responsabile della diagnostica ecografia della Gastroenterologia del Sun Dott.Ilario De Sio, il Dott. Gaetano Cotticelli, il Dott. Alessandro Federico ricercatore, il Dott. Claudio Zulli,
la Dott.ssa Maddalena Iadevaia, la Dott.ssa Anna Del Prete, la Dott.ssa Agnese Miranda, la Dott.ssa Laura Gaeta.
Ai microfoni di Roadtv Italia i Professori della SUN dell’Unita’ Operativa di Epatologia, Gastroenterolgia ed Endoscopia Digestiva, ci forniscono una dettagliata lezione, dove, utilizzando parole comprensibili per chi non ha studiato Medicina, ci parlano di come tutelarci da Epatiti, Fegato grasso, danni da Alcool e malattie oncologiche.
A Napoli ci vuole fegato

A Napoli ci vuole fegato
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI