martedì, Aprile 30, 2024
HomeTutto NapoliDimaro 2015I tifosi azzurri a Dimaro ci descrivono le loro sensazioni sul Napoli...

I tifosi azzurri a Dimaro ci descrivono le loro sensazioni sul Napoli di Sarri

I tanti tifosi azzurri a Dimaro ci raccontano il loro vivere il tifo lontano da Napoli. Gli spalti del campo di Carciato sono sempre più gremiti. Tanti tifosi sono arrivati ieri in serata ed oggi hanno finalmente avuto l’opportunità di monitorare gli allenamenti di Sarri che a loro detta poteva inizialmente trasmettere “incertezza” e che invece ad oggi riesce a diffondere una serenità ed una fiducia tanto attese dai tifosi partenopei. L’ asso della manica di Sarri nella prossima stagione saranno compattezza ed umiltà.

Tifosi azzurri a Dimaro e tanti Club

Tanti anche i club sparsi in Italia e non (tra cui Club Napoli Frecciarossa Brescia, Club Napoli Zurigo e Club Napoli Rimini) sono presenti oggi all’esterno del campo d’allenamento che ci spiegano quanto rappresenti il “sentirsi a casa” la partecipazione, ancora una volta, in questa Val di Sole colorata d’azzurro e il bellissimo rapporto d’amore a distanza tra loro ed il Napoli.

Cominciano a farsi vedere ed acquistare notorietà le solite mascotte azzurre. Oggi a Road Tv Italia un piccolo cane con la bandana azzurra e lo stemma del Napoli. Troppo importante la presenza di Reina come uomo spogliatoio, così descrivono il portiere azzurro i tifosi ricordando l’incontro di ieri in piazza con lui, Valdifiori, Hamsik e Gabbiadini. Grande voglia nelle parole di Hamsik di ritornare leader indiscusso e ad essere protagonista assoluto di un Napoli che deve assolutamente puntare a riacciuffare la Champions e, perchè, no lo scudetto.

Speciale Dimaro 2015

studio tecnico legale vitale francesco

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI