martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaGiovane 35enne accoltellato a via Cavallerizza a Chiaia

Giovane 35enne accoltellato a via Cavallerizza a Chiaia

In una tentata rapina a via Cavallerizza a Chiaia un 35enne ha reagito coraggiosamente ma è stato accoltellato. Rimane in condizioni gravi.

Verso le ore 2:00 di questa mattina R. D., un ragazzo 35enne, è stato accoltellato più volte all’emitorace in seguito a una tentata rapina, lungo via Cavallerizza a Chiaia all’uscita da un locale notturno. Il ragazzo era in compagnia di due giovani donne e mentre procedevano a piedi sono stati raggiunti da due persone dal volto coperto armati di pistola e coltello.

Questi ultimi, in un primo momento, hanno intimato di consegnare portafogli e cellulari. Alla reazione del baldo giovane i criminali hanno strappato le borse delle due donne e sono fuggiti a gran velocità, ma non sufficiente per sfuggire al passo lesto del 35enne, il quale dopo aver recuperato le borse dalle mani dei due malviventi, si è cimentato in una colluttazione. Uno dei due malviventi ha lasciato cadere una pistola ma si è servito dell’arma bianca per un fendente prima di scappare via insieme al suo complice.

Attualmente R.D. è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Loreto Mare, dopo una operazione chirurgica di urgenza. Sull’accaduto indaga l’ufficiale superiore del Commissariato della Polizia di Stato di San Ferdinando Gaetano Annunziata.

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI