martedì, Aprile 30, 2024
HomePoliticaAmministrative Napoli, Sergio D'Angelo: "Maresca tanto folklore e poche idee"

Amministrative Napoli, Sergio D’Angelo: “Maresca tanto folklore e poche idee”

Sergio D’Angelo, candidato a sindaco di Napoli, appoggiato da alcune liste civiche, attacca Catello Maresca

Ho aspettato con vivo interesse il comizio del candidato civico Catello Maresca ma al di la’ del colorito ‘me ne fotto’ non ho ravvisato temi di interesse o di novita’ per la campagna elettorale“. E’ il commento di Sergio D’Angelo, candidato a sindaco di Napoli, appoggiato dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Citta’ che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

Maresca invoca, giustamente, un confronto programmatico con i candidati per discutere del presente e del futuro della citta’ eppure poco dice sulle sue idee programmatiche.

Se l’intento non e’ semplicemente propagandistico, faccia capire sin da subito sulle cose da mettere in campo per risollevare Napoli da una condizione che vede servizi minimi assenti, a partire dai trasporti al sostegno alle famiglie indigenti, e la mancanza di una politica di sviluppo economico-culturale. Solo su una cosa sono d’accordo con Maresca, – ha concluso – Napoli non si amministra e basta, si amministra con amore. Ma anche nell’amore bisogna essere sapienti“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI