martedì, Aprile 30, 2024
HomeSerie TvTed, Peacock ordina la serie tv prequel

Ted, Peacock ordina la serie tv prequel

Il servizio di streaming ha consegnato un ordine per la serie Ted, un prequel live-action basato sull’omonimo film del 2012

L’orsacchiotto fumatore preferito di tutti è diretto a Peacock. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, il servizio di streaming ha consegnato un ordine per la serie Ted, un prequel live-action basato sull’omonimo film del 2012.

Seth MacFarlane sarà scrittore e produttore esecutivo della serie di 10 episodi, ed è attualmente in trattative per riprendere il suo ruolo di doppiatore. Né Mark WahlbergMila Kunis, che ha recitato nel primo film, sono attualmente coinvolti.

L’originale Ted racconta la storia di John Bennett (interpretato da Mark Wahlberg), un nativo di Boston il cui desiderio d’infanzia ha dato vita all’orso di peluche.

Kunis ha interpretato la ragazza di John, Lori, nel primo film, ma non è tornata per il sequel del 2015. È stata essenzialmente sostituita da Amanda Seyfried, che è stata presentata come il nuovo interesse amoroso di John, Samantha.

Il primo e il secondo film hanno fruttato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Potrebbe interessare:

Stranger Things, new entry nella quarta stagione e alla Hawkins High

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI