lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAll'arrivo dei carabinieri getta trolley dalla finestra per nascondere la droga

All’arrivo dei carabinieri getta trolley dalla finestra per nascondere la droga

Quando ha visto i carabinieri arrivare ha lanciato dalla finestra un trolley contenente, tra l’altro, eroina e “bussolotti” di plastica usati per il confezionamento della sostanza stupefacente: i carabinieri hanno arrestato nel rione San Pietro a Patierno di Napoli, un uomo di 31 anni, Francesco Canciello, già noto alle forze dell’ordine per reati connesso allo spaccio di droga.

 

Getta trolley per nascondere la droga: trovati 800 grammi di cocaina

Canciello si è liberato della valigia poco prima che i militari facessero irruzione nella sua abitazione: all’interno sono stati trovati 800 grammi di eroina, 2 chilogrammi di sostanza da taglio e 12 chilogrammi di bussolotti di plastica, di solito usati per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino digitale di precisione. Trovati e sequestrati anche utensili (forbici, coltelli e frullatori) impiegati per la preparazione e il confezionamento dell’eroina. Canciello è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 492500 582213Great day. Quite cool weblog!! Man .. Exceptional .. Amazing .. Ill bookmark your internet site and take the feeds additionallyI am glad to locate numerous valuable information proper here within the post. Thank you for sharing.. 636611

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI