martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaBaby ladri presi in una scuola di Secondigliano dopo furto

Baby ladri presi in una scuola di Secondigliano dopo furto

Tre baby ladri, di 13, 14 e 16 anni, sono stati sorpresi dalla Polizia nella segreteria di una scuola media del quartiere Secondigliano di Napoli poco dopo avere rubato un computer, un tablet e materiale di cancelleria.

 

Dei tre baby ladri, il 13enne è stato affidato al padre, gli altri due denunciati in stato di libertà

Gli agenti del commissariato di polizia “Secondigliano” sono intervenuti nell’istituto di viale delle Galassie dopo una segnalazione telefonica al 113. I tre hanno scavalcato il cancello di recinzione e sono entrati nella scuola passando da una finestra al piano terra, dopo avere rotto il vetro. Poi si sono recati nei locali della segreteria. I tre baby-ladri, sono stati colti in flagranza e bloccati dai poliziotti mentre tentavano di dileguarsi.
Il 14enne e il 16enne sono stati denunciati, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato in concorso ed affidati ai rispettivi genitori. Il 13enne, non imputabile per la giovane età, è stato affidato al padre.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI