venerdì, Maggio 14, 2021
HomeCultura50 sfumature di grigio: anche le coppie Disney travolte dal romanzo best-seller

50 sfumature di grigio: anche le coppie Disney travolte dal romanzo best-seller

In contemporanea con l'uscita in Italia del film "50 sfumature di grigio", il sito web Cosmopolitan presenta la versione animata "50 sfumature di coppie Disney".

Oggi è uscito nella sale italiane il film “50 sfumature di grigio“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo ‘best-seller’ scritto nel 2011 da E. L. James. La trama, nota a tutti, ci porta a conoscere Anastasia Steele, giovane studentessa universitaria che durante un’intervista al ricco uomo d’affari Christian Grey, viene rapita dal suo fascino e da lui sarà trascinata in una relazione oscura che la porterà a conoscere un mondo fatto di sesso non convenzionale. La loro storia ha ispirato anche la rivista Cosmopolitan, e ciò che ne è venuto fuori è “50 sfumature di coppie Disney”.

50 sfumature di grigio in versione Disney

Nove coppie Disney travolte dalle pagine scritte dalla britannica E. L. James. Il sito Cosmopolitan ha infatti creato nove vignette dove nove delle più famose coppie della Walt Disney sono impegnate a riprodurre le fantasie sessuali presenti nel romanzo best-seller “50 sfumature di grigio“.

Ecco le foto:

50 sfumature di grigio: anche le coppie Disney travolte dal romanzo best-seller
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI