Finita il 27 aprile la regular season dell’Azzurro Napoli Basket, la società di Maurizio Balbi pensa già ai progetti futuri soprattutto per coinvolgere i ragazzi appassionati della pallacanestro.
Nell’ ambito del processo di fidelizzazione e collaborazione tra Azzurro Napoli Basket e le numerose società che operano a Napoli e provincia, si rende noto che è stato organizzato dal 20 al 30 maggio 2014, un raduno riservato agli atleti nati negli anni 1995-1996-1997. Si parte dunque martedì della prossima settimana e sono chiamati i giovani atleti tra i 16 e i 19 anni.
L’intento è di poter individuare nuovi talenti che possano entrare a far parte, non solo del roster della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato professionistico di DNA Gold, ma anche e soprattutto all’ allestimento della formazione dell’Azzurro Napoli Basket che prenderà parte al campionato giovanile Under 19.
Gli allenamenti si svolgeranno sul parquet dell’ impianto sportivo del “PalaBarbuto”, situato di fronte alla piscina Scandone, e saranno diretti dallo staff dell’Azzurro Napoli Basket, che per ora vede ancora la direzione del capo-allenatore Massimo Bianchi e del vice Stefano Scotto di Luzio. Un occasione importanti per tanti ragazzi delle consociate di mettersi in vetrina …
This post was published on Mag 12, 2014 12:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…