Finita il 27 aprile la regular season dell’Azzurro Napoli Basket, la società di Maurizio Balbi pensa già ai progetti futuri soprattutto per coinvolgere i ragazzi appassionati della pallacanestro.
Nell’ ambito del processo di fidelizzazione e collaborazione tra Azzurro Napoli Basket e le numerose società che operano a Napoli e provincia, si rende noto che è stato organizzato dal 20 al 30 maggio 2014, un raduno riservato agli atleti nati negli anni 1995-1996-1997. Si parte dunque martedì della prossima settimana e sono chiamati i giovani atleti tra i 16 e i 19 anni.
L’intento è di poter individuare nuovi talenti che possano entrare a far parte, non solo del roster della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato professionistico di DNA Gold, ma anche e soprattutto all’ allestimento della formazione dell’Azzurro Napoli Basket che prenderà parte al campionato giovanile Under 19.
Gli allenamenti si svolgeranno sul parquet dell’ impianto sportivo del “PalaBarbuto”, situato di fronte alla piscina Scandone, e saranno diretti dallo staff dell’Azzurro Napoli Basket, che per ora vede ancora la direzione del capo-allenatore Massimo Bianchi e del vice Stefano Scotto di Luzio. Un occasione importanti per tanti ragazzi delle consociate di mettersi in vetrina …
This post was published on Mag 12, 2014 12:55
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…