lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioJorginho, l'agente: "Il Brasile voleva Jorginho, ma l'Italia è la sua scelta...

Jorginho, l’agente: “Il Brasile voleva Jorginho, ma l’Italia è la sua scelta definitiva”

(ANSA) – “Jorginho? Il piano dello staff verdeoro era di convocarlo a marzo nell’ultima amichevole prima del Mondiale, l’Italia ha anticipato la scelta e Jorginho vestirà la maglia azzurra”. Dai microfoni di Radio Sportiva Joao Santos, agente del calciatore italo-brasiliano, annuncia che la scelta è definitiva e rivela dei retroscena.
“Il Brasile gioca in modo diverso, ma lui poteva starci tranquillamente – dice il procuratore –, lì conta la tecnica, in Italia conta più la tattica, Jorginho può dare un contributo con le sue caratteristiche”. Ci riuscirà, visto come gioca con Sarri, anche nel 3-5-2? “Non so come giocherà Ventura, Jorginho è a disposizione per fare il massimo – risponde – e se il ct ha bisogno lui è pronto. La scelta è stata fatta, non è che smette domani, giocherà almeno altri dieci anni se non le avrà ora avrà delle chance in futuro con l’Italia, adesso è concentrato sulla qualificazione al Mondiale”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI