Focus

Allan: “Abbiamo giocato alla pari con il Manchester. Scudetto? Crediamo nella nostra forza”

Abbiamo giocato alla pari con il Mancheaster e dimostrato che possiamo affrontare qualsiasi squadra“. Allan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna alla gara di mercoledì ma prima il suo pensiero è per Faouzi Ghoulam.

In bocca la lupo a Foauzi, stava dispuntando una grandissima stagione, ma sono certo che tornerà più forte di prima. Lo aspettiamo e siamo al suo fianco”.

Sul match col City: “Per molti tratti della gara siamo riusciti anche a metterli sotto e questo significa che siamo all’altezza anche di squadre di calibro internazionale”

“Credo che il Manchester sia oggi la squadra più forte d’Europa, per questo la nostra prestazione ha ancora più valore. Li abbiamo fatti soffrire in molte circostanze e avremmo meritato un risultato positivo”.

“Peccato, però crediamo alla qualificazione, vogliamo vincere le ultime due sfide del Girone e poi vedremo come saranno gli altri risultati. Il Napoli merita la Champions League per quello che ha dimostrato in campo”.

“Adesso però la testa è solo al campionato. Ci aspetta una partita durissima a Verona, il Chievo è una squadra di qualità e ben organizzata. Siamo concentratissimi e puntiamo a conquistare i tre punti per proseguire il cammino al vertice”.

Sulla lotta scudetto: “Ora è presto per parlare di questo, ci sono tante squadre vicino a noi, siamo solo a novembre e c’è tanta strada da compiere. Di sicuro noi crediamo nella nostra forza, siamo consapevoli di quello che possiamo dare e gara dopo gara cercheremo di essere sempre competitivi al massimo”.

Poi un saluto ai tifosi: “Ringrazio e abbraccio tutti i nostri tifosi che ci stanno spingendo alla grande. Stateci sempre vicini perché noi daremo tutto per questa maglia”

Fonte: sscnapoli.it

This post was published on Nov 3, 2017 17:44

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Poggiomarino, il 21 settembre l’installazione della scultura “Parthenope Sireni”

L’opera in bronzo del maestro Domenico Sepe entrerà nel patrimonio artistico e culturale della città.…

9 ore ago

Angela Procaccini presenta “Un sorso di mare”: prima napoletana alla Mondadori MA della Galleria Umberto I

L’ultimo libro della scrittrice verrà presentato per la prima volta a Napoli Prima napoletana per…

9 ore ago

Amianto abbandonato vicino ai campi: sequestrate due aree nella Terra dei Fuochi

Non erano semplici rifiuti abbandonati lungo una strada o in una zona isolata. A pochi…

10 ore ago

Dario Sansone pubblica “Comme”: due nuovi brani tra memoria, pioggia e tempo emotivo

Da oggi, 18 settembre, sulle piattaforme digitali il dual single “Comme Ajere/Comme Chiove”. Il progetto…

10 ore ago

Città della Scienza torna agli orari ordinari: nel weekend uno show dedicato all’aria

Con la fine dell’estate tornano anche gli orari abituali a Città della Scienza. La struttura…

13 ore ago

Sessa Aurunca, “Fratello Universo” celebra San Francesco a 800 anni dalla morte

Dal 27 settembre all’11 ottobre la Chiesa di San Carlo Borromeo ospita la collettiva ideata…

15 ore ago