giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSarri: "Handanovic straordinario. Spalletti ministro della Difesa. Quei cori razzisti..."

Sarri: “Handanovic straordinario. Spalletti ministro della Difesa. Quei cori razzisti…”

“Handanovic è straordinario, forse il più forte portiere del mondo in questo momento, ma in generale abbiamo trovato di fronte un’intera squadra molto solida. Sono soddisfatto di quello che ha fatto il Napoli: avere il 75% di supremazia territoriale senza concedere tanto agli avversari sono segnali che il match l’abbiamo giocato su buoni livelli”. Ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri valuta così lo 0-0 del San Paolo contro l’Inter: ”Dal punto di vista delle palle gol sono due punti persi, ma se continuiamo con questo genere di prestazioni sarà difficile non fare risultato pieno. Spalletti mi ha definito Ministro dell’Economia? Allora lui è il Ministro della Difesa”.

Sarri ha anche risposto ad una domanda sulla sua protesta nei confronti dell’arbitro Irrati nel corso del match del san Paolo contro l’Inter. ”Ci sono forme di razzismo che vengono tutelate e a noi, quando ci gridano ‘terroni’ oppure ‘Vesuvio lavali col fuoco’ non ci viene concessa la stessa tutela: questo mi fa arrabbiare”. (ANSA).

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI