martedì, Agosto 3, 2021
HomeSportCalcioTmw, Mertens: "Sto bene a Napoli, perché andar via? Lotteremo per lo...

Tmw, Mertens: “Sto bene a Napoli, perché andar via? Lotteremo per lo scudetto”

Bella intervista di Dries Mertens ai microfoni di Tmw Radio, dopo la vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca. Queste le sue dichiarazioni:

Ti aspettavi di avere questo rendimento? “Sono felice di esser stato il calciatore con la media voto più alta secondo TMW, ma il calcio è uno sport di squadra e l’anno prossimo dobiamo iniziare a vincere, lottare per qualcosa di bello. E secondo me ci sta”.

Martinez ha detto che lo hai stupito da punta. “Ho segnato tanto, è vero, e nemmeno io me lo aspettavo. Sapevo che potevo far bene, e avevo fiducia in me. Ho ripagato la fiducia del mister, che è stato molto contento”.

In che ruolo ti piace giocare di più? “Mi è piaciuto un sacco il ruolo di prima punta, ho firmato un contratto a Napoli dove continuerò a giocare così, poi vedremo”.

Hai dichiarato di aver rifiutato il Chelsea. Cosa ti ha spinto a rinnovare? “Mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto contento a Napoli e so cosa mi aspetta restando lì. Perchè andar via se sono contento?”

Il Napoli, però, non sembra mai in grado di poter vincere lo scudetto. “Quest’anno la Juve è stata molto forte, ma l’anno prossimo potremo lottare, ne sono sicuro”.

Cosa gli manca? “Continuità. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto più punti di tutti e dobbiamo continuare così”.

Hai visto la Juve in finale di Champions? “La Juve ha qualità e più soldi di noi. Se un attaccante fa 36 gol e te lo compra la rivale diretta è difficile. Ora il presidente ha rinnovato quasi tutti, e questo è l’importante”.

A Napoli ti chiamano Ciro… “I tifosi mi chiamano così perchè mi piace Napoli ed esco tanto, vado a mangiare spesso in città. Ci sto davvero bene”.

Fonte Tuttomercatoweb.com

Tmw, Mertens: "Sto bene a Napoli, perché andar via? Lotteremo per lo scudetto"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI