TechnologyBIZ 2015

TechnologyBIZ 2015: a Napoli la sesta edizione. Ecco quando:

Si terrà il 17 e il 18 giugno TechnologyBIZ 2015, la sesta edizione della più importante iniziativa multidisciplinare su tecnologie e innovazione al Sud

Arriva alla sesta edizione TechnologyBIZ 2015, la più importante iniziativa multidisciplinare su tecnologie e innovazione del Sud Italia. L’evento si terrà nel Centro Congressi di Città della Scienza il 17 e il 18 giugno dalle 9.00 alle 19.00. Conferenze, forum, incontri tra imprenditori, professionisti del settore e start up, circa 5000 partecipanti si confronteranno sul futuro delle innovazioni. TechnologyBIZ 2015 è organizzato da Channel Management e Fondazione Idis Città della Scienza, con il patrocinio morale della Regione Campania, del Cnr, Enea, dell’Università di Napoli Federico II, della Seconda Università degli Studi di Napoli, dell’Università Suor Orsola Benincasa, dell’Università di Salerno, dell’Unione Industriali di Napoli e di Confagricoltura Campania.

TechnologyBIZ 2015: ecco il programma

Quest’anno TechnologyBIZ  promuoverà quattro diverse grandi tematiche, quattro TAG in due giorni con cicli di incontri e workshop formativi, che sono:
Digital Trasformation: uno sguardo ai cambiamenti associati all’applicazione della tecnologia in tutti gli aspetti della società: trasporti, istruzione, pubblica amministrazione, sanità, turismo, beni culturali.
Business Devils: lo spazio che, come sempre, TBIZ riserva alle start up. Un approfondimento sugli strumenti conoscitivi utili alla valutazione di rischi ed opportunità per le nuove imprese, ed incontri con i ventures capital.
Open World: le opportunità dei mercati esteri per gli imprenditori e gli amministratori delle aziende di piccole e medie dimensioni.
Smart Health: le tecnologie per la salute dell’uomo, per l’agroalimentare, la tutela della qualità dei prodotti.

La conferenza d’apertura dell’evento si terrà il 17 giugno dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito ufficiale, la pagina Facebook e l’evento di TechnologyBIZ 2015.