sabato, Aprile 27, 2024
HomeCulturaSette spose per sette fratelli dal 16 gennaio all'Augusteo

Sette spose per sette fratelli dal 16 gennaio all’Augusteo

Sette spose per sette fratelli dal 16 gennaio all'Augusteo, una scintillante versione del famoso musical

Per celebrare il 60° anniversario del mitico film del ’54, torna in Italia il più energico e travolgente tra i classici del Musical, con un allestimento completamente innovativo ed originale. “Sette spose per sette fratelli” in una nuova, scintillante edizione del celebre musical, interpretato da Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi, con un cast di 20 ballerini-acrobati-cantanti.

Sette spose per sette fratelli torna a Napoli all’Augusteo

Il musical di L. Kasha, D. S. Landay, con musiche di Gene De Paul, e liriche di Johnny Mercer, tratto dall’omonimo film, si avvale di Teresa Caruso per le scene, Cecilia Betona per i costumi, Roberto Croce per le coreografie, Massimo Romeo Piparo per la regia; davvero un cast di prestigio, per rimettere in scena questo classico. Lo spettacolo sarà in scena dal 16 Gennaio al Teatro Augusteo di Napoli. Radio Club 91 ti regala i biglietti, mandando un whatsapp durante le trasmissioni (fm 95.2) al 3939100091.

Sette spose per sette fratelli: la trama del musical

I fratelli Pontipee, che vivono sulle montagne dell’Oregon facendo i taglialegna, hanno qualche difficoltà a trovare moglie. Il primo dei sette fratelli, Adamo, l’unico a essere sposato con Milly, suggerisce ai fratelli di compiere una sorta di “ratto delle Sabine” per rapire le loro future consorti: una volta trascorso l’inverno nella baita dei fratelli Pontipee, i genitori delle ragazze non potranno più opporsi al matrimonio…

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI