Sabato 30 gennaio si apre la campagna di adesione alla nascente associazione “Terra”

Il movimento ambientalista “Terra” sabato 30 gennaio, a Ponticelli, aprirà la campagna di adesione alla propria associazione.

“Alle 10.30 recuperiamo la festa dell’albero 2020 e apriamo la campagna di adesione alla nascente associazione politico-culturale “Terra”. Abbiamo scelto di iniziare adottando, insieme a tutti coloro che vorranno partecipare, un’area abbandonata e piantarci 50 alberi.”

È quanto si legge in una nota del movimento ambientalista “Terra” che sabato 30 gennaio aprirà la campagna di adesione alla propria associazione.

“Nelle prossime settimane faremo tappa in tantissimi territori della regione perché vogliamo che il progetto Terra viva di questo: farsi conoscere sui territori, conoscerne le problematiche e le proposte, metterle insieme e potenziarle a vicenda mettendole in connessione. Abbiamo tanta strada da fare ma gambe sempre più forti”, conclude la nota del movimento ecologista, che si dà appuntamento sabato 30 gennaio alle ore 10.30 in via Odissea a Ponticelli, a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *