Primarie Pd, Buonajuto: "E' un caso montato ad arte"

Primarie Pd, Buonajuto: “E’ un caso montato ad arte”

Primarie Pd, il sindaco Buonajuto commenta quanto sta accadendo: “Ha tutte le caratteristiche di un caso montato ad arte”

Il polverone che si sta sollevando in queste ore intorno alle primarie del Pd a Ercolano ha tutte le caratteristiche del caso montato ad arte“. Così il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto. “A gettare ombre su una giornata di grande partecipazione popolare è la video testimonianza di un ragazzo di colore che, reso irriconoscibile in viso e con voce camuffata, dichiara di aver votato in cambio di un permesso di soggiorno”.

 

Primarie Pd, Buonajuto: “Piena collaborazione alla Procura di Napoli”

“Non sappiamo cosa abbia spinto questo ragazzo a prestarsi a una simile strumentalizzazione dal momento che tutti i migranti ospitati presso il centro di accoglienza che domenica scorsa hanno partecipato al voto già posseggono un permesso di soggiorno temporaneo. Siamo certi che l’inchiesta aperta dalla Procura di Napoli, alla quale garantiamo piena collaborazione, riuscirà a fare luce su una vicenda che rischia di macchiare una grande e bella giornata di partecipazione e democrazia“.