Letizia Vicidomini

Presentazione “Notte in bianco” di Letizia Vicidomini, venerdì 16 giugno presso libreria Evaluna di Napoli

Venerdì 16 giugno prima presentazione del romanzo “Notte in bianco” di Letizia Vicidomini, presso la libreria Evaluna di Napoli, piazza Bellini 72, ore 19:00.
«Un noir che vi lascerà senza respiro, intenso e vivo come un thriller di Hitchcock» (Maurizio De Giovanni)
Con l’autrice ci sarà Rosalia Catapano, scrittrice. Modera: Aldo Putignano, scrittore ed editore. Letture degli attori: Michele Caputo e Leda Conti.
 

Il romanzo “Notte in bianco” di Letizia Vicidomini

 
Andrea Martino, “il Commissario buono”, è in pensione da un anno, con tutta l’intenzione di godersela tra i nipoti e le sue amate piante. Un giorno di primavera viene chiamato dal suo vice, promosso a capo della squadra: hanno trovato una donna anziana con la testa fracassata, all’interno del suo esercizio di Sali e Tabacchi. Un condominio intero nasconde la storia della tabaccaia, ma il Commissario si lascia catturare dalla vicenda, per dare alla vittima giustizia e pace. Ma chi era davvero quella donna?
 

L’autrice, Letizia Vicidomini

Letizia Vicidomini ha pubblicato per Homo Scrivens i romanzi La poltrona di seta rossa (2014) e Nero. Diario di una ballerina (2015), con il quale è stata finalista al premio letterario Garfagnana in giallo.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *