Parte oggi la prima edizione del Napoli Design Market

Parte oggi la prima edizione del Napoli Design Market

Comincia oggi 15 ottobre 2016 la prima edizione del Napoli Design Market. Un mercatino di artigianato, nella cornice di Largo S.S. Apostoli.

Comincia oggi la prima edizione del Napoli Design Market.

 

Un mercatino di artigianato, nella cornice di una costruzione tipicamente napoletana del 1649 e che oggi è sede del Liceo Artistico di Napoli S.S. Apostoli.

Un luogo diverso: il Napoli Design Market

La prima edizione del Napoli Design Market si terrà oggi 15 ottobre e domani, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, in Largo SS.Apostoli 15.

Un vero e proprio mercato artigianale, che ha raccolto i talenti e la creatività degli artigiani del territorio, tutti gli oggetti saranno rigorosamente fatti a mano. Sarà possibile trovare vestiti, gioielli, accessori in ceramica e tanto altro.

L’evento è organizzato da Rosario Parmendola, Marina Orlando e Sonia Sorrentino, che hanno raccontato: “L’obiettivo è quello di portare all’attenzione dei napoletani il meglio dell’handmade, dell’artigianato di design dei più creativi tra i creativi italiani, con particolare attenzione ai creativi napoletani ovviamente“.

Gli organizzatori sanno bene a chi rivolgersi e lo dichiarano esplicitamente: “Sei in cerca di quel qualcosa che renda il tuo abbigliamento diverso dalle solite mode? Qualcosa che illumini di innovativo il tuo spazio? Qualcosa che arredi con quel tocco di meraviglia che non attende altro che di essere ammirato? Finalmente un luogo fuori dalle solite regole, dal solito spazio ove si trovano sempre le solite cose.”