Nuova Maglia Napoli 2014-2015, Formisano: “Vogliamo che la gente vada allo stadio con la nostra maglia” (VIDEO)

Azzurro “storico” per la nuova maglia del Napoli: stile classico, nuovi particolari.

Svelata finalmente dopo l’ennesimo countdown la nuova maglia del Napoli. Ritorna il collo in stile “polo” dopo molti anni, spicca il logo del nuovo sponsor pasta Garofalo.

Classicismo is the way

La nuova maglia strizza l’occhio alla storia, con una tonalità di azzurro che vuole richiamare gli antichi colori del Napoli e l’interno del colletto, con un motivo in Principe di Galles in celeste ed azzurro. È l’ultimo anno del contratto fra Macron e Napoli: la profonda disponibilità reciproca potrebbe far sì che questo sodalizio si rinnovi, salvo “impegno carente”.

Guardiamo alla moda

Il capo dell’area marketing ha così introdotto i criteri di scelta per le maglie: “l’anno scorso la maglia più venduta è stata la camouflage. Vogliamo far sì che a Napoli, come già avviene in Inghilterra, la gente vada allo stadio con la maglia della propria squadra. Per questo guardiamo al mondo della moda: anche quest’anno potete aspettarvi una scelta così orientata.

Insigne: non mi andava di parlare per Ciro

 “Pensando a quegli eventi, non mi andava di parlare, tutto qui.” Queste le parole di società e giocatore per archiviare il caso di ieri sera durante la presentazione della squadra, quando il napoletano ha rifiutato l’invito al microfono (clicca qui per il Video)