Napoli Teatro Festival: 1500 biglietti in 48 ore

In 48 ore la biglietteria del Napoli Teatro Festival Italia stacca oltre 1.500 biglietti. Il Festival avrà inizio il 5 giugno e terminerà il 10 luglio

In 48 ore la biglietteria del Napoli Teatro Festival Italia stacca oltre 1.500 biglietti. Aperta sabato scorso nella Casa del Festival, ubicata quest’anno a Palazzo Reale, la vendita dei tagliandi ha avuto un picco.Di questi giorni anche la notizia dell’EFFE Label, il riconoscimento internazionale dell’EFA – Associazione Europea dei Festival, che inserisce il Napoli Teatro Festival Italia tra gli eventi “degni di nota” in Europa.

 

Napoli Teatro Festival: dal 5 giugno al 10 luglio

Organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, organismo in house della Regione Campania presieduto da Luigi Grispello, il Napoli Teatro Festival Italia – diretto da Ruggero Cappuccio – inizierà il prossimo 5 giugno e proseguirà fino al 10 luglio proponendo più di 90 titoli suddivisi in undici sezioni. Il Festival inizia in Piazza Plebiscito, lunedì 5 giugno (dalle ore 21.30) con Luce del Sud, il concerto, gratuito, di Franco Battiato in scena con la sua Electric Band e con gli archi della Symphony Orchestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *