Napoli in bianco. La white dinner parigina arriva a Montesanto

L’appuntamento è sabato 6 settembre alle ore 19 a Montesanto. L’indispensabile biglietto di ingresso? Essere vestiti completamente di bianco

Napoli si veste di bianco con il White Dinner in programma questo sabato a Montesanto. Di cosa si tratta? Un pic-nic open air, pensato per riqualificare un’area del centro storico poco vissuta dalla movida notturna, e per scoprire e riscoprire alcune eccellenze gastronomiche della nostra terra. Il biglietto di ingresso indispensabile? L’abbigliamento total white.

L’idea arriva da Parigi, da dove le White Dinner, nate per sostenere la ricerca contro il cancro, sono dilagate ovunque nel mondo diventando una vera e propria moda glamour. Dopo il successo ottenuto a Roma e Milano, la White Dinner arriva anche a Napoli grazie all’iniziativa di due misteriosi urbanisti napoletani. L’appuntamento è fissato per sabato 6 settembre alle ore 19 (ma ancora non si sa con precisione dove). Per partecipare basta inviare una mail a: serabiancanapoli@gmail.com. I convitati dovranno portare con sé tavoli, sedie, tovaglie e vettovaglie oltre, ovviamente, a essere vestiti rigorosamente di bianco.