l'amica geniale

L’Amica Geniale: arriva a Port’Alba il set della seconda stagione | FOTO

Il set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sposta a Port’Alba ricreando un passato indimenticabile per i cittadini di Napoli anche attraverso la rinascita delle sua librerie.

Il set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sposta a Port’Alba ricreando un passato indimenticabile per i cittadini di Napoli anche attraverso la rinascita delle sua librerie.

Elena Greco troverà un lavoro in una libreria mentre Lila Cerullo dovrà abituarsi ad essere la nuova signora Carracci. Questo parte di ciò che aprirà la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. E per le riprese dei nuovi episodi che vedranno ancora la crescita e i cambiamenti che colpiranno Lila ed Elena, il set si è attualmente spostato a Port’Alba. La ricostruzione del passato è avvenuta per le strade del centro di Napoli con la rinascita anche delle librerie e, in particolare, della famosa cartoleria Amodio (una ricostruzione possibile anche grazie alle foto d’epoca conservate).

 

Un tuffo nel passato sul set de ‘L’Amica Geniale’

Vecchi manifesti del Pci, annunci mortuari, librerie, una salumeria, panni stesi dai balconi di Port’Alba e un vero e proprio viaggio nel tempo passeggiando sul set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Ma cosa accadrà realmente quando Lila ed Elena torneranno dalle loro famiglie dopo il matrimonio di Lila con Stefano. Quali legami ci saranno tra quest’ultimo e i Solara? Le due amiche affronteranno insieme i nuovi ostacoli che la vita metterà sul loro cammino, o si allontaneranno ancora? Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *