La Procura di Salerno organizza un concerto per aiutare il Banco Alimentare

La Procura di Salerno organizza un concerto per aiutare il Banco Alimentare

La Procura di Salerno organizza un concerto di beneficenza per aiutare il Banco Alimentare Onlus. La solidarietà incontra la musica

La solidarietà incontra la musica, domani sera, grazie al concerto per gli auguri di Natale organizzato al Teatro Verdi di Salerno dalla Procura di Salerno. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare il Banco alimentare Campania Onlus. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di più enti ed istituzioni che hanno affiancato la Procura di Salerno nell’organizzazione e nella realizzazione del progetto: il Comune di Salerno, il Teatro Verdi, il Giffoni Experience e il Conservatorio G. Martucci di Salerno.

 

Un aiuto per il Banco Alimentare Onlus: le parole di Corrado Lembo

Gli spettatori potranno devolvere una libera offerta e contribuire, così, all’acquisto di un sollevatore elettrico. “Quest’anno – spiega il procuratore di Salerno, Corrado Lemboil concerto per gli auguri natalizi intende confermare lo spirito di solidarietà e che ha sorretto l’analoga iniziativa dello scorso anno. ‘Condividere i bisogni per condividere il senso della vita’ questo è il motto del concerto“.