Gratis agli Scavi di Pompei: una domenica da non perdere

Gratis agli Scavi di Pompei. Un evento da non perdere domenica 4 ottobre organizzato dall’Associazione Culturale Karma. Presenti tutte le info

Una domenica da non perdere per tutti gli amanti della cultura, della storia e dell’arte. Domenica 4 ottobre, grazie all’Associazione Culturale Karma, si potrà entrare gratis agli Scavi di Pompei. Chiunque vorrà prendere parte alla visita guidata, avrà la possibilità di vedere i 20 calchi delle vittime dell’eruzione del Vesuvio. I calchi, da poco restaurati, saranno esposti nella piramide dell’Anfiteatro di Pompei e vi resteranno fino al 2 novembre.

 

Gratis agli Scavi di Pompei: tutte le info

Subito dopo, le guide condurranno i visitatori presso la Palestra Grande e vero gli affreschi di Moregine. La giornata avrà la sua conclusione presso l’uscita di Porta Marina. L’incontro, con chi vorrà partecipare a quello che sarà un evento indimenticabile, è presso il campanile del Santuario di Pompei alle 9.45 e, per informazioni più dettagliate, inviare una mail all’indirizzo prenotazionemail@gmail.com.