Football, Giants Bolzano-Briganti Napoli 60-0

Continua la serie negativa per la squadra di Garofalo.

Quinta sconfitta consecutiva per la squadra partenopea, approdata quest’anno nel campionato di massima serie di football americano. Trasferta negativa  a Bolzano così come già a Torino e a Parma.

Umore positivo in casa Briganti

La squadra è rientrata questa mattina alle 5. In un comunicato il presidente Garofalo ha dichiarato che in tutte le cose riesce sempra vedere il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo giocato contro una grande squadra non mollando fino alla fine. A causa del lungo viaggio e a problemi legati alla partenza e al rientro, ben dodici titolari non sono partiti con la squadra , ma nonostante questo abbiamo dato il meglio in campo.”

Giants Bolzano vs Briganti Napoli 60-0 (33-0; 13-0; 7-0; 7-0)

Nel 5° turno di serie A IFL 2014, prestazione da incorniciare per il team bolzanino, che non lascia scampo ai Briganti Napoli e si impone con un netto 60-0 conquistando così il quarto successo stagionale. I padroni di casa partono immediatamente con il piede giusto, andando a segno grazie alla prepotente corsa di William Petrone. La partita è un’escalation di forma con cui si impone la squadra di casa contro cui poco può la pur temeraria difesa di Palazzolo e compagni.

Le prossime partite

Altre quattro partite prima della fine della stagione: due in casa e due in trasferta. “Saranno  quattro finali” ha continuato il presidente-giocatore, che vuole evitare i play-out. “La strada verso il successo è piena di ostacoli e difficoltà ma maggiore sarà la fatica per raggiungerlo e maggiore sarà la soddisfazione quando lo otterremo.”