L'Expo del Tatoo arriva a Napoli alla Mostra d'Oltremare

Expo del Tatoo: arriva a Napoli alla Mostra d’Oltremare

L’Expo del Tatoo, l’International Tattoo Convention, arriva nella città di Napoli e si terrà presso la Mostra d’Oltremare il 22, 23 e 24 maggio 2015

E’ prevista per il 22, 23 e 24 Maggio, negli spazi della Mostra d’Oltremare, la XII edizione dellInternational Napoli Tattoo Convention, l’Expo del Tatoo interamente dedicata alla Body Art e alla Body modificationLa Body Art (l’arte del corpo) è ormai diventata una forma d’arte più che affermata e apprezzata. Le sue origini sono molto antiche (i Maya erano soliti ricorrere a tatuaggi simbolici con i quali marchiavano i propri corpi) e con il passare del tempo ha continuato a crescere fino a diffondersi negli Stati Uniti e in Europa. Oggi la Body Art è una vera e propria corrente artistica che si compone principalmente di due tipologie di “opere”: il tatuaggio e la più ampia body modification. Nel corso degli anni l’arte del tatuaggio si è evoluta in numerosi stili.

L’Expo del Tatoo e le iniziative di quest’anno

L’International Napoli Tattoo Convention di quest’ anno sarà organizzata nuovamente da Friz Tattoo e Costatto e sarà un’ottima occasione per conoscere meglio quest’arte: ci saranno difatti moltissimi tatuatori nazionali ed internazionali. Ad intrattenere il pubblico ci saranno inoltre musica e giochi, sarà anche allestita una sala ristoro. Per ulteriori info potete consultare l’apposito sito web.

Il programma completo dell’expo ancora non è stato ancora pubblicato,ma gli aggiornamenti per uno degli avvenimenti più attesi stanno per arrivare.