Droga in un tombino, arrestato 25enne a Scampia

Droga in un tombino, arrestato 25enne a Scampia

Nascondeva la droga in un tombino per sfuggire ai controlli. E.M. 25 annie già noto alle forze dell’ordine è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri

Nascondeva la droga in un tombino per sfuggire ai controlli. E.M. 25 annie già noto alle forze dell’ordine, come riporta AGV/NEWS, è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella, nel quartiere di Scampia a Napoli, con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

 

Il 25enne arrestato nascondeva la droga in un tombino

Nel corso di un servizio di osservazione effettuato sul complesso di edilizia popolare del “lotto p”, i militari dell’arma sono riusciti a scoprire che nascondeva numerose dosi di droga pesante in un tombino in mezzo ad alcune siepi del giardinetto dell’insediamento popolare. Dopo averlo bloccato i carabinieri hanno proceduto a perquisizione personale e all’ispezione dei luoghi, trovando e sequestrando 25 dosi di cocaina (22 grammi) e 125 bussolotti contenete eroina (113 grammi). Dopo le formalità di rito il 25enne è stato portato a Poggioreale.