Criminalità economica e casi di studio

Criminalità economica e casi di studio: il nuovo libro di Leandro Limoccia

“Criminalità economica e casi di studio” è il nuovo testo di Leandro Limoccia e sarà presentato venerdì 6 aprile. Ecco dove e quando

Domani, venerdì 6 aprile, avverrà la presentazione del nuovo libro di Leandro Limoccia, “Criminalità economica e casi di studio“.

Criminalità economica e casi di studio: la presentazione

L’incontro studio e la presentazione del testo si terranno alle 14.30 nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, in Aula Fabrizi, il 6 aprile.

A introdurre e moderare l’evento Roberto Vona, Direttore Corso Perfezionamento Dottori Commercialisti PERDOC e Coordinatore scientifico Laboratorio Economia Imprese Criminali LEMIC.

Parteciperanno allo studio Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II,
Adele Caldarelli, Direttore Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Università degli Studi di Napoli Federico II, Federico Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Giovanni Conzo, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Sergio Costa, Generale di Brigata e Comandante Carabinieri Forestali della Regione Campania, Leandro Limoccia, Referente Libera Portici Presidente Collegamento campano contro le camorre e Don Tonino Palmese, Vicario Episcopale dell’Arcidiocesi di Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *